Condizionamento

Mission:
Realizzare impianti di raffrescamento versatili, con la migliore efficienza energetica e il minor impatto estetico possibile.

Dopo che avete scelto con cura le piastrelle, il parquet, gli arredi e tutto quello che può rendere la vostra casa bella come la vorreste, per avere il fresco cosa fate? Vi fate avvitare sul muro uno scatolone, dicesi anche Split a parete, che per quanto i produttori vari cerchino di abbellirlo, la sostanza non cambia, rimane sempre uno scatolone di plastica attaccato al muro!

L’impianto di condizionamento dal punto di vista della realizzazione, cioè della posa e del collegamento dei tubi, non è particolarmente difficile da realizzare, almeno in un contesto residenziale.

La parte difficile o che comunque merita particolare attenzione, è il posizionamento delle unità interne e quindi la distribuzione dei flussi d’aria se si tratta di impianto di raffrescamento “tradizionale”.

Per noi, inoltre, è particolarmente importante dimensionare e fornire proposte di impianti di climatizzazione che siano il meno possibile fastidiosi dal punto di vista estetico mantenendo il massimo comfort e prestazioni energetiche.

azienda certificata F-Gas
Siamo in possesso di certificazione F-Gas numero FG00722 che ci autorizza a operare su qualsiasi impianto di condizionamento di qualsiasi tipo.

 

Attività:

  • Progettazione e realizzazione di impianti di condizionamento e climatizzazione a uso residenziale, commerciale e industriale.
  • Progettazione e realizzazione di impianti di tipo VRF.
  • Progettazione e realizzazione di impianti di ventilazione meccanica controllata (VMC) per edifici con alta efficienza energetica.
  • Progettazione e realizzazione di sistemi per la climatizzazione di ambienti specifici quali piscine pubbliche e private, spa, cantine vinicole e centri di calcolo (ced).
  • Realizzazione di impianti di predisposizione.