Riscaldamento

Mission:
Individuare, progettare e realizzare i sistemi più idonei e che garantiscano la migliore resa energetica per il riscaldamento di ambienti residenziali, commerciali e industriali.

Radiante a pavimento o irraggiamento a soffitto? Ad aria con pompa di calore? Oppure, perché non misto?

Sono molti i fattori che determinano la scelta del tipo d’impianto di riscaldamento: l’efficienza energetica, il livello di comfort, il risultato estetico complessivo, in quanto tempo voglio che l’ambiente raggiunga la temperatura desiderata, la possibilità di gestione remota, sono solo alcuni degli aspetti che bisogna essere in grado di valutare prima singolarmente e poi nell’insieme e che necessariamente devono coinvolgere l’attività di progettazione ingegneristica con quella architettonica.

Se poi si tratta di un ambiente commerciale, magari un centro fitness, le variabili da considerare aumentano notevolmente e l’esperienza assume un ruolo basilare.

Accompagniamo il Cliente passo dopo passo nella scelta a partire dal tipo di generatore di energia termica fino al più idoneo sistema di controllo e di distribuzione del calore e realizziamo gli impianti tenendo sempre conto delle aspettative di comfort e di design degli ambienti.

Attività:

  • Produzione impianti di riscaldamento con i diversi i sistemi di distribuzione di calore e di generazione di energia termica.
  • Dimensionamento, vendita e posa di sistemi di generazione di energia termica con fonti rinnovabili.
  • Dimensionamento, vendita e posa di sistemi di riscaldamento per ambienti specifici quali piscine, centri fitness e spa.