Impiantistica idraulica

Mission:
Produrre impianti idraulici con le più moderne tecnologie e attrezzature, costruiti per funzionare e durare il più a lungo possibile sia che si tratti di una semplice distribuzione in un bagno o che si tratti di un ambiente wellness.

L’impianto idraulico è la parte più importante e delicata di una casa o di un ambiente in genere.

In teoria dovrebbe essere l’aspetto meglio curato per un semplice motivo: quando si verifica un malfunzionamento dell’impianto o una perdita d’acqua, in buona parte dei casi, l’unica soluzione per risolvere il problema è spaccare!

Si, spaccare le belle piastrelle, rovinare la parete in stucco, bucare il pavimento, insomma, può succedere che per risolvere un piccolo danno, bisogna crearne un altro molto più grande.

Per fare uscire acqua da un rubinetto, sicuramente non serve una particolare scienza ma per far sì che esca calda senza dover aspettare minuti e per far sì che quel tubo sia adeguatamente dimensionato e posizionato e resista negli anni alla corrosione, ci vuole comunque un minimo di studio e di esperienza.

Attività:

  • Progettazione e posa di impianti idraulici residenziali, commerciali e industriali.
  • Progettazione e posa di impianti e quadri idraulici specifici per spa, private wellness e percorsi benessere per utilizzo privato o per il settore alberghiero e ricreativo.
  • Assistenza tecnica su impianti idraulici in genere.